PRIMA DIVISIONE: Ottima prova d'orgoglio finale

Si conclude con una bella vittoria per 3 a 0 sul Valsamoggia il campionato della nostra squadra. Considerato che l'organico era ridotto all'osso, senza neppure un libero, e che durante la gara si è infortunata l'ennesima giocatrice, sostituita da un'assoluta esordiente nella categoria, il successo appare ancora più significativo, anche perché conseguito al termine di un incontro in cui concentrazione e determinazione sono state espresse al massimo livello. Nel bilancio conclusivo della stagione il quarto posto finale così conseguito non appare certo corrispondente né ai presupposti iniziali, né al valore effettivo della rosa a disposizione, al netto anche di tutte le giocatrici fermate ai box per incidenti di gioco. Infatti il tabellino parla di un andamento sempre vittorioso nelle gare disputate alla Moratello, mentre quasi la metà di quelle giocate all'esterno hanno portato sconfitte. Su tali dati dovranno elaborare le proprie valutazioni sia la Società che i tecnici, anche in vista della prossima annata sportiva.