TERZA DIVISIONE JUNIORES : Una gara condotta con sicurezza

Affrontando le giovani avversarie della Sangiorgese, decimate dalle assenze di giornata, le biancorosse esibiscono una positiva determinazione e non si fanno eccessivamente coinvolgere dal ritmo di gioco blando proposto dalle ragazze ospiti. La gara scivola così tranquillamente verso un successo per 3 a 0, conducendo l'Emilia verso le prime posizioni della classifica.

PRIMA DIVISIONE : Un successo reso molto agevole

Nonostante le varie assenze per infortuni, la squadra dimostra di aver raggiunto un buon grado di forma e piega in tre soli set la resistenza delle giovani avversarie del Valsavolley. Il risultato - mai in discussione durante le varie fasi dell'incontro - è stato conseguito grazie ad una positiva concentrazione generale e a trame d'attacco varie ed efficaci. Buoni i progressi anche in fase di ricezione e difesa, che hanno così armonico il rendimento del gruppo.

TERZA DIVISIONE JUNIORES : Un successo certamente agevole

Affrontando una formazione molto giovane come il San Lazzaro, l'Emilia dimentica le due prove precedenti abbastanza opache e incamera facilmente in tre set il bottino pieno. La testa della classifica è per il momento lontana, ma ci si augura che la squadra abbia preso le misure ad un girone che presenta più insidie del previsto.

PRIMA DIVISIONE: 6 punti in 52 ore!

Grazie a due belle vittorie in successione per 3 a 0 contro il Progresso e per 3 a 1 affrontando il Molinella, l'Emilia incrementa la propria classifica salendo al sesto posto. Mentre nel primo caso si è trattato di un successo abbastanza agevole - vista la differenza d'esperienza tra le due formazioni - nel secondo invece solo la tenacia delle biancorosse è riuscita a tener testa all'ottima prova offerta dalle ragazze ospiti. La nostra compagine risente certamente degli infortuni e delle malattie di stagione che hanno tormentato l'organico in questo periodo, ma l'impegno delle atlete sta certamente offrendo i suoi frutti.

TERZA DIVISIONE JUNIORES : Una resa ingiustificata!

Trasferta assolutamente negativa quella effettuata ad Imola, là dove le biancorosse affondano in tre soli set al termine di una gara in cui emergono in maniera molto evidente i limiti di personalità da parte del gruppo. Nelle varie frazioni di gioco, infatti, la squadra ha mollato la presa sulle avversarie proprio nelle fasi finali, senza che almeno una giocatrice sia stata in grado di farsi carico di trascinare le compagne verso una riscossa certamente possibile. Il campionato è così iniziato sicuramente in salita, ma è auspicabile ora un cambio di rotta per non vanificare gli sforzi di un'intera stagione.