TERZA IVISIONE SENIORES: Brutto scivolone interno

Una prestazione certamente inferiore alle attese ha portato la nostra formazione a cedere in tre soli set nei confronti del PGS Corticella. Dopo una prima parte della gara condotta punto a punto dalle due squadre, l'Emilia ha iniziato a perdere progressivamente terreno lasciando spazio ad avversarie nell'occasione assolutamente più determinate. Questo passo falso interno dovrà essere in qualche modo compensato giovedì prossimo da una prova di  ben altro tenore nella gara conclusiva della stagione.

TERZA DIVISIONE JUNIORES : Ancora un'ottima prova!

Continua il momento positivo per la nostra giovane formazione che riesce a superare per 3 a 1 il Progresso, una squadra più esperta e che può vantare un vantaggio di diversi punti in classifica. Le biancorosse hanno mostrato di saper soffrire nei momenti difficili dell'incontro, esibendo soprattutto un servizio mai così incisivo. La soddisfazione risulta ancora maggiore per i progressi tecnici di un gruppo che sta finalmente confermando le aspettative di inizio stagione da parte di Società e tecnico..

PRIMA DIVISIONE : Discreta prestazione conclusiva

Classica gara di fine stagione tra due compagini che non avevano molto più da chiedere al campionato, avendo già raggiunto i rispettivi obiettivi: terzo posto per l'Emilia e salvezza per l'Uisp Imola. L'incontro è scivolato via senza eccessivi patemi per le biancorosse, ancora con parecchie assenze nell'organico, salvo un brivido finale nel terzo set che è poi risultato essere quello conclusivo. Con questi tre punti finali si conclude un torneo tormentato da difficoltà di ogni genere, ma comunque positivo per i nostri colori, avendo migliorato in ogni caso i dati dell'annata precedente.

TERZA DIVISIONE JUNIORES: Un derby ottimamente interpretato

Un'Emilia nella sua versione migliore vendica la brutta sconfitta dell'andata imponendosi per 3 a 0 nel classico derby contro la Nettunia. Le ragazze hanno avuto il merito di mantenere la concentrazione durante l'intero corso della gara, superando anche il momento di difficoltà incontrato in un secondo set vinto solo al ventinovesimo punto. Si tratta ora di ribadire nelle gare conclusive il buon momento di forma conseguito in questo promettente finale di stagione.

TERZA DIVISIONE SENIORES: Un solo punto e tanti rimpianti!

Nella sfida per i primissimi posti affrontata contro il CSI Casalecchio le nostre atlete dimostrano concentrazione, unita a buone trame di gioco, ma - complice un calo fisico dovuto anche alla penuria di cambi - escono dalla palestra sconfitte al quinto set. Il rammarico è grande, essendosi trovate le biancorosse in vantaggio per 2 a 1, e quindi occorreva mantenere il medesimo ritmo anche nelle battute conclusive della gara. Nelle due partite che ancora mancano alla conclusione del campionato occorrerà dimostrare lucidità ed impegno per concludere la stagione nel migliore dei modi.